DESIGN E INNOVAZIONE PER TUTTI GLI STILI

Leggerezza e versatilità dei componenti in Plexiglas® sono elementi fondamentali affinché tale materiale possa adattarsi alla perfezione alla maggioranza degli stili di arredo, personalizzando e valorizzando l’ambiente circostante.

Il Plexiglas® offre innumerevoli possibilità per arredare da capo a piedi una nuova casa, trovando il giusto compromesso tra un arredamento classico e uno stile moderno.

Giochi di luce e trasparenze sono il focus principale per chi decide di arredare con il Plexiglas®. Forme semplici e colori neutri rientrano a pieno nello stile Minimal dettato dai materiali plastici, con tagli netti, semplici e sobri che mantengono una linea elegante e un effetto moderno.

Non solo Minimal, anche la tendenza allo “chic trasandato” trova terreno fertile nel mondo del Plexiglas®. Uno Shabby Chic “vintage”, che in realtà ne risulta molto curato, soprattutto nella scelta dei materiali e nei minimi particolari. Particolari che prevedono il loro impiego principalmente attraverso la realizzazione di supporti da decorare e accessori con i quali impreziosire gli angoli della casa. Estrema attenzione viene inoltre dedicata alla scelta dei colori che devono sposarsi con lo stile: beige, avorio, bianco e grigio chiaro sono i prediletti.

Non solo la realizzazione di nuovi ambienti, anche il restyling può avvalersi dell’utilizzo del Plexiglas®.  Grazie alle sue innumerevoli qualità, il Plexiglas® riesce a trovare sempre una giusta collocazione, in ogni ambiente della casa, creando armonia tra colori e materiali esistenti.

Il risultato? La realizzazione di un ambiente di design che si sviluppa grazie ad una serie di interventi di innovazione, adattabili ad ogni stile di arredo.

Share this post