EMOZIONI TRASPARENTI

Make it safe and beautiful: un progetto innovativo e pieno di consapevolezze.

“E-motion” è il nuovo progetto che sancisce la collaborazione tra Stylplex, Imaging Pro e Basso Design: un sistema di strutture movibili per l’organizzazione degli spazi in locali ed ambienti.

Una collaborazione davvero preziosa, il motivo? Le parole chiave sono BELLEZZA e SICUREZZA, due concetti che troviamo perfettamente ritratti nel pay off del progetto: “Make it safe and beautiful”.

Parliamo di sicurezza, partendo da un’etica del lavoro molto forte che si fonda sulla competenza e sulla professionalità, caratteristiche che accomunano i tre protagonisti e fautori di questo progetto. Ma non solo, in relazione a questo ultimo periodo, pieno di attenzioni per sé stessi e gli altri, questo progetto diventa solo l’ultima evoluzione di un percorso professionale già ampiamente cominciato. Ed è proprio qui che subentra l’ultimo step evolutivo, quello legato al concetto di bellezza incarnato da un design minimale, pulito, elegante e attentamente pianificato. Uno studio che ha come fine ultimo quello di abbellire spazi e location dando una sensazione confortevole, curata e allo stesso tempo protetta.

Il nostro team si è occupato della realizzazione tecnica dei pannelli: una lastra trasparente in polistirene ad alto peso molecolare che abbina alta termoresistenza e buone caratteristiche meccaniche.

Un prodotto tra i più brillanti, dal colore neutro, in linea con le più sofisticate esigenze del mercato.

La materia plastica utilizzata ha un valore aggiunto: è destinata al contatto con gli alimenti.

Le diverse proposte di design, ad opera di Imaging Pro, frutto di uno studio attento e con un occhio rivolto alla modernità, è realizzato con una tecnica di stampa UV diretta in esacromia ad altissima risoluzione.

Le grafiche e i rendering della brochure sono state create da Basso Design.

Un prodotto che, in tutte le sue forme e sfaccettature, diventa icona di stile e di ricercata sicurezza.