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Faq – Domande Frequenti2020-07-27T18:54:28+02:00

FAQ – Domande Frequenti

Quali sono i metodi di pagamento e di consegna?2020-09-14T15:53:35+02:00

Accettiamo due metodi di pagamento:

  1. Pagamento online sicuro con carta di credito;
  2. Pagamento online sicuro con PayPal;
  3. Pagamento con bonifico bancario.
Quali sono le modalità di consegna?2020-07-27T18:44:35+02:00

Sono previste due modalità di consegna:

  1. Ritiro in sede – Via Fornace Prima Strada, 2 – 35010 San Giorgio delle Pertiche ( PD)
  2. Tramite il nostro corriere: TNT
Come ottenere maggiori informazioni?2020-07-27T18:43:38+02:00

Per avere maggiori informazioni è possibile contattarci via mail all’indirizzo: ecommerce@stylplex.it

A quanto ammontano le spese di spedizione?2020-07-27T18:43:26+02:00

Le spese di spedizione variano da un minimo di € 8,26 ad un massimo di € 29,00.

Per maggiori informazioni sulle spese di spedizione contattare via mail il seguente indirizzo: ecommerce@stylplex.it

Come posso sapere se l’ordine è stato ricevuto?2020-07-27T18:43:27+02:00

Al momento della conclusione dell’ordine riceverai una mail di conferma da parte di Stylplex nella quale riassumeremo tutti gli elementi che compongono l’ordine. Se l’ordine è stato inviato con richiesta di pagamento tramite carta di credito o Paypal riceverai un’ulteriore mail di conferma. Qualora i dati inseriti non fossero corretti puoi contattare il nostro Servizio Clienti all’indirizzo mail ecommerce@stylplex.it

E’ possibile ricevere la fattura di acquisto?2020-07-27T18:43:23+02:00

Al momento del perfezionamento dell’ordine dovrai inserire i dati per la fatturazione.

La fattura sarà allegata al pacco di consegna.

E’ possibile cancellare un ordine non ancora confermato?2020-07-27T18:43:22+02:00

Se non hai ancora confermato e non hai completato la procedura di acquisto l’ordine non viene registrato. Per annullarlo è sufficiente andare nel carrello e cancellare tutte le voci.

Quando viene spedita la merce?2020-07-27T18:43:00+02:00

Se la merce è in giacenza presso il nostro magazzino  questo verrà evaso entro 2  giorni lavorativi.

Se la merce non è presente nel nostro magazzino al momento dell’ordine verrà evaso entro 5  gg lavorativi.

Nel caso di un prodotto difettoso come posso chiedere la sostituzione dello stesso?2020-07-27T18:42:59+02:00

Invia una mail all’indirizzo ecommerce@stylplex.it con le foto del prodotto difettoso. Nel caso in cui venga accertato il difetto ti invieremo un corriere (a carico nostro) per il ritiro del pacco per poi rispedirvi il pacco con il prodotto corretto.

Il prodotto dovrà essere rinviato nel suo imballaggio originale.

Come posso fare il reso di un prodotto?2020-07-27T18:42:41+02:00

Se l’articolo che hai  acquistato  è sbagliato, puoi restituire il prodotto inviando una mail all’indirizzo ecommerce@stylplex.it, il corriere ritirerà il pacco con il costo del reso a carico dell’azienda.

Il cliente ha il diritto di rinviare il pezzo entro 7 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto.
Il prodotto dovrà essere rinviato nel suo imballaggio originale.

Cosa devo fare se mancano dei pezzi?2020-07-27T18:40:46+02:00

Verifica sempre la fattura  presente nel pacco, troverai il riepilogo del contenuto della consegna (numero di articoli, referenze, ecc.). Se manca qualcosa contattaci all’indirizzo mail ecommerce@stylplex.it

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