LA PRECISIONE DEL TAGLIO LASER

Competenza, precisione, qualità e velocità sono gli aggettivi che meglio definiscono la nostra realtà e il nostro lavoro.

Una delle nostre lavorazioni di punta è il taglio laser che permette di effettuare lavorazioni di precisione per la produzione di oggetti dalle forme più semplici fino alle più complesse, con tempi di realizzazione velocissimi, consentendo di realizzare, dal singolo prodotto alle grandi quantità, mantenendo sempre un taglio netto, ad alta precisione geometrica con bordi lucidi, a garanzia dei più elevati standard qualitativi.

Attraverso i macchinari per il Taglio Laser è possibile dare al Plexiglas® qualunque forma lavorando con lastre di differenti dimensioni e spessori.

Le principali caratteristiche di questa tecnologia sono l’elevata velocità di taglio e la ridotta quantità di materiale asportato che genera di conseguenza una riduzione degli scarti di produzione. Il prodotto finito, realizzato attraverso la lavorazione del taglio laser, non necessita di ulteriori lavorazioni di pulitura e lucidatura del bordo di taglio.