RISTRUTTURARE IL BAGNO CON IL PLEXGLAS

Danneggiamenti, calcare e graffi sono solo alcune delle ingiurie del tempo a cui il proprio bagno di casa va inesorabilmente incontro durante il corso degli anni. Generalmente, quando si ha intenzione di ristrutturare il bagno bisogna prima farsi due conti poiché si sa che è un’operazione dispendiosa e che richiede tempi lunghi di esecuzione.

Ma non preoccupatevi, la soluzione ve la proponiamo noi. Una ristrutturazione veloce, poco invasiva, che non ha bisogno di apportare modifiche strutturali al bagno e che non creerà fastidioso rumore.

Qual è il nostro segreto? Il Plexiglas.

Economicità, praticità, malleabilità e trasparenza sono solo alcune delle caratteristiche del Plexiglas, alle quali ci affidiamo per dare nuova vita e rendere il vostro bagno di casa lussuoso e spendente.

Soluzioni in Plexiglas per modernizzare il vostro bagno

Apparentemente fragile, il Plexiglas racchiude in sé una robustezza innata che rende possibile il posizionamento di lastre lucide e resistenti, da appoggiare a parete, per camuffare le vecchie piastrelle danneggiate. Il risultato? Un piacevole effetto visivo, reso possibile dalla personalizzazione delle lastre in Plexiglas a proprio piacimento e un risparmio economico davvero importante.

Ma il Plexiglas non è l’alleato perfetto solo per coprire gli inestetismi dei vecchi rivestimenti, è utilizzato anche per realizzare box doccia unici nel loro genere, grazie alle infinite possibilità di customizzazione, che renderanno l’ambiente confortevole e accogliente, ideale per regalarsi momenti di pausa in totale relax.

Per non parlare della semplicità nel montaggio e della facilità di pulizia, vantaggi intrinsechi del Plexiglas, che regalano a chi lo utilizza la possibilità di prevenire l’accumulo di calcare e polvere sulla superficie.

Per creare armonia in tutto il bagno sarà possibile realizzare in Plexiglas anche altri componenti, ad esempio: il lavabo, le mensole e gli armadietti per contenere ogni genere di oggetto utile all’interno del bagno. Il tutto, per regalare maggiore luminosità ad una delle stanze più particolari della casa, garantendo nel contempo una totale facilità di pulizia e sanificazione.

Grazie al Plexiglas sarà possibile assecondare ogni genere di richieste ed esigenza per rendere il bagno accogliente anche per gli ospiti.

Il Plexiglas per un bagno moderno

Il Plexiglas si sa, è un materiale che segue perfettamente i trend dettati dal mondo dell’interior design. Realizzare oggetti dalle sfumature naturali o tenui, legata ai colori pastello, è ciò che saprà regalare al bagno brillantezza e luminosità, per un ambiente minimal e al contempo originale.

In questa fase è proprio la lucidità del Plexiglas che gioca una carta importante in quanto, a livello ottico riesce a creare giochi di luce e riflessi che sapranno donare all’ambiente altezza e maestosità.

Che siano elementi fissi, come lastre in sostituzione delle vecchie piastrelle a parete, o elementi aggiuntivi, come mensole e porta oggetti, grazie al Plexiglas la ristrutturazione del bagno in chiave moderna potrà solo risultare armoniosa ed elegante, per un angolo della casa che necessità della giusta luce e brillantezza che solo il Plexiglas sa regalare.

Share this post